08 Set

Regional Championship 2016 STAR WARS X-Wing

di manarush.com

Ahi Noi! Purtroppo sono finite le vacanze… e vogliamo cominciare la nuova stagione con uno “scusate il ritardo! ma al mare si stava troppo bene!!” :). Siamo sicuri che i nostri giocatori ci perdoneranno le poche News di questo periodo sul Blog, visto che nonostante tutto è stata una stagione davvero intensa di eventi e tornei al ManaRush Gaming Club !

Il culmine della nostra estate torneistica è stato senza dubbio il Regional Championship di STAR WARS  X-Wing, uno dei più esclusivi eventi organizzati da ManaRush.com. Il 24 Luglio 2016 ben 43 Piloti si sono ritrovati al ManaRush Gaming Club e si sono dati battaglia per più di 10 ore, tra fortuna, abilità e strategia.

Giunti da diverse parti d’Italia, i nostri eroi hanno duellato per ben 6 Turni ed alla fine, tra le macerie di dadi, astronavi e carte, tra gli oltre 40 giocatori, solo in 8 sono sopravvissuti. Nonostante le ferite (nel corpo e nella mente), per loro la battaglia non era ancora conclusa…

Sperando che vi siate divertiti quanto noi, ManaRush.com vuole ringraziare tutti i 43 Piloti partecipanti, complimentarsi con tutti i Piloti Top 8 e con il Campione Regionale di Star Wars X-WING Gianluca Targhini.

file_000-1

Fin dalla mattina presto, squadre di Piloti provenienti da diverse zone d’Italia si sono radunati per condendersi la vittoria al Regional Championship 2016 !!

 

file_002

Il Regional Championship di X-Wing è  un torneo esclusivo assegnato  alle migliori realtà Italiane di STAR WARS X-Wing.

 

file_003

I Top 8 Sopravvissuti e duri a morire!
Lorenzo, Partesotti Patrick, Ceccaroni Alex, Targhini Gianluca, Castellari Francesco, Gragnola Riccardo, Acquisto Nicolò,  Marmorini Alesandro. COMPLIMENTI !

 

file_004

GIANLUCA TARGHINI, vincitore del Regional Championship 2016 by ManaRush.com
Dopo un epica ed imprevedibile giornata di battaglie è riuscito a portare a casa il Titolo grazie ad astuzia, abilità e fortuna! Complimenti !!

 

Ringraziando tutti per la partecipazione, vi ricordiamo di seguirci su Facebook per news, aggiornamenti ed eventi !  Stay Tuned!

Lo Staff ManaRush.com

 

 


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *